I personaggi più antipatici dei drama 2016

Essere troppo buoni non va bene e fa male al fegato, quindi sentiamoci liberi di toglierci i sassolini dalle scarpe ed esprimere le nostre antipatie almeno l’ultimo giorno dell’anno!

Abbiamo elencato i migliori drama del 2016 e scelto i migliori attori asiatici, quindi non ci resta che dichiarare pubblicamente chi si è aggiudicato un posto tra i personaggi più antipatici!

Al bando tenerezze e cordialità! Oggi è il giorno in cui si può non avere pietà per alcuno!

 

I personaggi più antipatici dei drama 2016 | 5° posto

Il 5° posto va ad Ahn Young-Il il padre di Je Soo-Ho in Lucky Romance. Il personaggio ha anche alcuni aspetti simpatici, ma nei flash back di Soo Ho è un padre così cattivo da emarginare quel piccolo figlio e farlo sentire un diverso! E perché? Perché ha un cervello funzionante e fa di conto come una calcolatrice. Che ci sia qualche complesso di inferiorità? LA VOLPE CHE NON ARRIVA ALL’UVA DICE CHE è ACERBA!

I personaggi più antipatici dei drama 2016 | 4° posto

Al 4°posto abbiamo l’antipatia per eccellenza, l’esempio più palese di meschinità da quando mondo è mondo: la coppia fedifraga di Oh My Venus, Im Woo-Sik/Oh Soo-Jin!

Im Woo Sik e Oh Soo Jin

Im Woo Sik e Oh Soo Jin

Cosa c’è di peggio di un ragazzo che condivide con te 10 anni, poi bello e buono ti rimpiazza per qualche kilo di troppo? E con chi poi? Con la tua migliore amica ex-grassottella reincarnatasi in Louise Brooks?

E di lei che dire? L’amica emarginata da tutti, che hai accolto, hai voluto bene, hai difeso, perde una dozzina di chili e cosa ti combina? NO MARIA, IO ESCO.

 

I personaggi più antipatici dei drama 2016 | 3° posto

Il terzo posto va alla Regina Kim di Moonlight drawn by clouds! Alla bella Regina il caro detto “Auguri e figli maschi” non è andato per niente bene. Il maschio proprio non veniva e allora ben ha pensato di fare una piccola permuta. Istinto materno 0 ma per l’infinita malevolenza che è stata in grado di suscitare nel telespettatore almeno si è guadagnata un posto in questa classifica. AUGURI E FIGLIE FEMMINE.

 

I personaggi più antipatici dei drama 2016 | 2° posto

Ci avviciniamo al podio e questo scomodo 2° posto va ad un’altra sovrana modello: la Regina Yoo di Moon Lovers! Non c’è che dire, il 2016 è stato l’anno delle mamme modello.

Classica mamma repressa che sfoga il suo squilibrio mentale sul figlio segnandolo fisicamente e mentalmente… e torturandolo per giunta. Per sua fortuna è nata a Goryeo perché oggi una bella puntata a Forum non gliela toglieva nessuno. GRIMILDE LA REGINA CATTIVA.

 

I personaggi più antipatici dei drama 2016 | 1° posto

Il 1° posto non poteva che andare a lui: insensibile, falso, spiacevole, perfido e abietto. E’ Choi Ji Tae di Uncontrollably Fond, il fratello dell’anno. Quel tipo crudele nelle ultime puntate del drama è stato capace di farmi saltare tutti i nervi e tutti insieme. Per me rimarrà per sempre il personaggio che più ho odiato quest’anno. THE BAD MAN.

Choi Ji Tae

Choi Ji Tae

Se dovessi riassumere il 2016 in due parole, sarebbero queste: PARENTI SERPENTI.

E per voi quali sono stati i personaggi dell’anno più antipatici?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*