Kim So Hyun annuncia il rilascio del soundtrack di Let’s Fight Ghost

Kim So Hyun

Neanche un anno è passato dall’uscita del “mini-drama” Page Turner, e poco di più dall’uscita dell’amato Who Are You: School 2015, che ecco ancora la dolcissima Kim So Hyun tornare sugli schermi con l’atteso k- drama Let’s Fight Ghost!

Kim So Hyun
Kim So Hyun

Non è nuova Kim So Hyun alle trame un po’ misteriose che vanno facilmente ad intrecciarsi con il destino, la morte e l’onirico come quella del meraviglioso The Moon Embracing the Sun. In linea con alcuni suoi progetti passati eccola oggi essere protagonista di un avvincente storia incentrata, niente popo di meno, che su un fantasma (lei appunto) di 19 anni e del suo incontro con l’esorcista Park Bong-Pal.

In particolare la giovane attrice sembra così entusiasta della colonna sonora del suo ultimo drama, da pubblicarne la copertina sul suo canale Instagram ( guarda qui) annunciando “E’ stato rilasciato la prima OST di Let’s Fight Ghost realizzata da Ryu Ji Hyun e Kim Min Ji. Aspetto con ansia il rilascio delle altre OST in futuro” facendoci quindi intendere che siano tutte bellissime!!

Eccetto per il suo fluttuare a mezz’aria e attraversare le mura, Kim So Hyun appare nel drama come una normalissima ragazza che ha addirittura paura a volte di altri fantasmi come lei. Non ha memoria della sua vita passata e non sa come è morta. Che ci sia per lei un lieto fine? Chi lo sa.

La prima puntata del drama è andata in onda l’11 luglio scorso, attendiamo quindi che giunga a conclusione. Chi vivrà vedrà!

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.