Hyorin delle SISTAR canta “I miss you” OST di Uncontrollably Fond

Dopo la bella Kim So Hyun, che proprio pochi giorni fa ha rilasciato la prima OST di Let’s Fight Ghost, ecco giungere alle nostre orecchie soddisfatte anche la toccante “I miss you” cantata da Hyorin delle SISTAR, OST di un altro drama che sta andando in onda in questi giorni e sta tenendo attaccate allo schermo molte drama-addicted: Uncontrollably Fond con il fascinoso Kim Woon Bin.

Quante di voi aspettavano  come me da tempo immemore che questo ingiustificato eterno co-protagonista avesse finalmente un ruolo principale? Un’attesa snervante. Ma il momento atteso è arrivato: eccolo attore principale di un drama che parla di due ragazzi segretamente innamorati che per circostanze incontrollabili si lasciano, diventando uno un attore e cantante famoso e l’altra una regista. Le loro strade si incroceranno di nuovo e chissà se questo non basterà a riaccendere il loro passato.

La colonna sonora del drama è cantata dalla emozionante voce di Hyorin. La scelta mi sembra particolarmente azzeccata data l’espressività di questa cantante che ben si presta alle scene toccanti di Uncontrollably Fond. Il testo e la voce di Hyorin non sembrano anche a voi perfettamente in sintonia con il senso del drama?

Continua la scalata verso il successo della bella cantante che è molto amata nella Corea del Sud e raggiunge sempre i primi posti nelle principali classifiche musicali! Persino la Coca Cola l’ha voluta come testimonial. Quindi che dire, ennesima ottima scelta della produzione per contribuire al lancio di un drama già di per sé molto atteso.

Aspettiamo la conclusione per una recensione completa!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.