Hyeri e Ryu Jun Yeol fidanzati? Il pensiero corre subito a Reply 1988!

Buongiorno drama fans! La notizia corre veloce e anche l’euforia dei fan di Reply 1988. Hyeri e Ryu Jun Yeol sono fidanzati, a confermarlo sono anche le loro agenzie!

Già lo scorso marzo erano trapelate alcune foto che li ritraevano insieme, forse in un appuntamento, e i loro tratti facciali particolarmente riconoscibili (specialmente quelli di Ryu) avevano reso vani i loro tentativi di camuffarsi con mascherine e lunghi cappotti alquanto ampi.

Hyeri è stata avvistata più volte a casa di Jun Yeol, dove si è recata anche l’11 agosto di ritorno dall’Europa. Ora, voglio capire l’amicizia, ma di ritorno da un viaggio ti rechi dritto dritto dal tuo ex collega? C’è amore, ragazzi. C’è amore.

Chi non ha visto Reply 1988 si fermi qui perché ora darò libero sfogo allo spoiler…

 

E’ stato esattamente l’agosto scorso che Reply 1988 è stato il consiglio del mese su Occhi a Mandorla. E’ stato un drama che ho amato molto, e di cui ho amato i protagonisti. Jun Yeol è stato tra i miei attori preferiti del 2016 e Hyeri tra gli attori che per me si sono distinte per la migliore performance recitativa dell’anno. Inoltre, diciamolo…. ho tifato perché i loro personaggi finissero insieme come se non dovesse esserci un domani!!!

La loro storia era così carina, con tutte le peculiarità, la dolcezza, l’innocenza, la delicatezza di un amore adolescenziale! Ogni singola notte che Juang Hwan ha passato in piedi fuori casa, con l’ombrello in mano o nella sua cameretta ad aspettare che Deok Sun tornasse a casa, ho sperato che qualche piccolo gesto sbloccasse la situazione tra i due… e invece no. Puntate su puntate di attesa e di sguardi e come finisce? Arriva Taek fresco fresco, che per altro per mezzo drama non ho visto mai, e si prende la ragazza e il lieto fine.

Disappunto.

Tanto disappunto.

Non fraintendetemi, Taek è dolcissimo e carinissimo e sicuramente lui e Deok Sun sono una coppia carina….. ma non fateci soffrire per una dozzina di puntate dietro un’altra ship se avete intenzione di finirla così!

Tuttavia la realtà in questo caso ha riscattato l’immaginazione!! Jun Yeol e Hyeri insieme!

Sono soddisfazioni.

Per i fans di Reply 1988 sono soddisfazioni!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.