Descendants of the sun: per Song Hye Kyo e Song Joong Ki i premi non finiscono mai

Song Hye Kyo e Song Joong Ki saranno entrambi presenti al Korean Popular Culture and Arts Awards a Seul, dove riceveranno un premio e un elogio presidenziale!! I due attori ricevono questo riconoscimento da parte delle più alte cariche dello Stato, non solo per la loro performance in Descendants of the sun, ma anche per il grande contributo che essi hanno dato alla cultura coreana a livello nazionale ed estero.

Song Hye Kyo e Song Joong Ki

Song Hye Kyo e Song Joong Ki

L’evento, che è sponsorizzato dal  governo coreano, è giunto alla sua settima edizione e si svolgerà al Teatro Nazionale della Corea, dove attori ma anche cantanti, scrittori, comici e modelli ricevono encomi presidenziali per il lavoro svolto e la dedizione rivolta al mondo della cultura e dell’arte popolare. Quest’anno a ricevere i Presidential Awards saranno anche la cantante BoA, la scrittrice Kim Eun Sook, la musicista Lee Jung Sun e il comico Uhm Yong Soo.

Grazie al grande feeling che Song Hye Kyo e Song Joong Ki hanno saputo dimostrare sullo schermo, Descendants of the sun ha avuto un successo mondiale. Milioni sono stati i telespettatori in ogni continente e, di conseguenza, consistente è stata la crescita della fama e dell’interesse del mondo intero verso la cultura coreana.

Ricordiamo, infatti, che Descendants of the sun ha già vinto il premio Miglior Drama 2016 all’ 11^ edizione del Seoul International Drama Awards e il premio Best Drama al Korea Drama Awards 2016.

Addirittura molti luoghi dove sono state girate alcune scene del drama, sono diventate vere e proprie mete di viaggio o, se già lo erano, hanno registrato un significativo incremento del turismo. Quindi mai premio fu più meritato, dato che questi due strepitosi attori hanno letteralmente trasformato l’intero panorama della cultura coreana e come essa è percepita in tutto il mondo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*